Garden party - Corto (2017)

Garden party
Media utenti
Titolo originale: Garden Party
Anno: 2017
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Note: Cortometraggio di animazione CGI francese della durata di 7 minuti, ideato e realizzato da sei studenti dell’Ecole MoPA come saggio di diploma. I registi: Florian Babikian, Vincent Bayoux, Victor Caire, Théophile Dufresne, Gabriel Grapperon, Lucas Navarro.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/20 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/02/20 22:49 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Un manipolo di ranocchie e rospi prende possesso di una villa lussuosa in stato di completo abbandono. Si capisce che il luogo è stato teatro di azioni delittuose, ma solo verso sera la gravità di quanto avvenuto affiorerà dalle acque putride della piscina... Animazione realistica di ottima fattura al servizio di un mini-thriller molto ben sceneggiato per come riesce a disseminare indizi lungo il suo breve percorso. Graziosa la gags del rospo goloso che resta intrappolato nel vaso dei macarons.

Pigro 10/04/20 09:06 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Una piscina trasformata in stagno, una villa in stato di abbandono, e rane e insetti padroni di tutto. Il corto è straordinario anzitutto dal punto di vista tecnico per l’incredibile e raffinatissima cura dei dettagli nel disegno e nell’animazione. E il plot è stupefacente. La trama che segue le microstorie degli animali svela a poco a poco il macroracconto umano attraverso elementi genialmente disseminati, fino a una conclusione prevedibile ma ugualmente eclatante. Quasi un capolavoro, tra eccellenza tecnica e potenza e originalità narrativa.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Don Chisciotte liberatoSpazio vuotoLocandina I martiri d'ItaliaSpazio vuotoLocandina PushSpazio vuotoLocandina Peep show: La sedia della menzogna
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.