Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DELITTI IN FORMA DI STELLA

All'interno del forum, per questo film:
• Delitti in forma di stella
Titolo originale:Night visions
Dati:Anno: 1990Genere: thriller (colore)
Regia:Wes Craven
Cast:Loryn Locklin, James Remar, Penny Johnson Jerald, Francis X. McCarthy, Mitch Pileggi, Jon Tenney, Bruce MacVittie, Angela Alvarado, Daniel Beer, Kristen Corbett, Jessica Craven, Ron Howard George
Visite:511
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 5/10/06


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Undying 18/11/09 10:56 - 3875 commenti

Sergente demotivato e sfiduciato in se stesso, indaga su una catena di delitti. L'arrivo di Sally (Loryn Lochlin), dottoressa dotata di poteri extrasensoriali, pone in serie difficoltà il killer. Se è brutto leggere anche solo queste due righe, Dio solo sa cosa aspetta l'incauto curioso che si mette a visionare questo TV movie assolutamente inutile, dove il ritmo è bandito e la tensione inferiore a quella provocata dalla visione di uno schermo con rumore di fondo. Ennesima, inutile dimostrazione di come il cineasta artefice di tanta scialba operazione, sia decisamente stato sopravvalutato.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Minitina80 7/1/17 11:12 - 1976 commenti

Thriller parapsicologico ideato per essere l’episodio pilota di una serie televisiva. Nel guardarlo si capiscono facilmente i motivi che hanno portato a interrompere il progetto. Colpevole è la noia, che accompagna per tutti i novanta minuti lo svolgimento del copione che non entusiasma mai e soffre una fotografia piuttosto anonima e piatta. Craven non riesce a stagliarsi oltre la mediocrità e non c’è nulla che valga la pena ricordare. Tra le incursioni televisive è la peggiore.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Tomastich 12/11/10 10:26 - 1200 commenti

Un fantasma si aggirava per il mondo: gli anni '90. Citando Marx voglio dimostrare che il mondo mainstream horror sia precipitato a bassi livelli con l'avvento del nuovo decennio per diversi motivi. Inoltre questo era un prodotto televisivo che non presenta nessun elemento a cui appigliarsi per far sì che risalga la china. Unica scena interessante quella dentro il locale rock, naturalmente.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)