Deathstalker - Film (1983)

Deathstalker
Media utenti
Titolo originale: Deathstalker
Anno: 1983
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "Warrior King", "Stalker - The Warrior King". Seguito da "Deathstalker II - Duello di titani" (Deathstalker II, 1987).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 31/01/20 03:56 - 8119 commenti

I gusti di Herrkinski

Spin-off di Conan il barbaro che va a riempire le fila del peculiare genere "sword & sorcery" offrendone una variante tutto sommato nemmeno terribile rispetto ai vari epigoni, anche nostrani; Hill ha il physique du rôle e l'esordiente regista tiene il ritmo alto con molte scene avventurose, un po' di nudi gratuiti e una violenza (anche grafica) piuttosto elevata. Certo, gli SPFX e i costumi sono piuttosto low-budget e la trama non offre particolari twist, ma nel complesso è un discreto esemplare del genere, a tratti anche rozzamente efficace.
MEMORABILE: Il lottatore con la faccia da maiale.

Mco 18/08/21 11:41 - 2328 commenti

I gusti di Mco

Produzione argentino-americana sulle avventure di un guerriero senza paura, tutto muscoli e spada, ma certamente non senza macchia. Rick Hill muove i suoi pettorali amoreggiando con quasi ogni donna incontri sul suo cammino e combatte per liberare il Mondo dal cattivo di turno, uno stregone di nome Munkar. La pellicola è patinata quanto basta, gore nelle scene di lotta e con più di una freccia all'arco della sensualità (seni e fondoschiena nudi come se piovesse e una scena da bollino rosso tra l'eroe e la Clarkson). Non eccezionale ma dura poco e sa comunque intrattenere.
MEMORABILE: Il supplizio di Munkar; La "mise" della Clarkson.

Jena 23/08/21 20:39 - 1557 commenti

I gusti di Jena

Praticamente un clone di Conan il barbaro (la trama è quasi identica, perlomeno negli snodi essenziali), è però una produzione argentina - cormaniana, quindi con fondi a disposizione che fanno sembrare Kaan principe guerriero un blockbuster. L'unica vera differenza rispetto ai Conan schwarzeneggeriani, a parte i milioni di dollari, è il profluvio di bellezze seminude offerte in abbondanza in cui spiccano la Clarkson e la Benton. Rick Hill è passabile, gli effetti speciali molto meno, i duelli sfiorano il ridicolo. In ogni caso si riesce anche a vedere senza addormentarsi.
MEMORABILE: Il mostro simil Ghoulies nella grotta; Il topless da infarto della Clarkson; L'uomo- maiale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Alice in WonderlandSpazio vuotoLocandina HackersSpazio vuotoLocandina Peter PanSpazio vuotoLocandina La diabolica invenzione
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.