Strike a pose - Documentario (2016)

Strike a pose
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/20 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 30/01/20 19:08 - 9634 commenti

I gusti di Pigro

Passati 25 anni dal tour di Madonna e dal documentario collegato, sei giovanissimi ballerini di allora si raccontano tra affetto filiale per la popstar, droghe, Aids, ricadute e lente risalite. Gli autori evitano la strada dell’informazione e della ricostruzione esatta degli eventi per puntare maggiormente su un livello intimista, favorendo l’empatia con i protagonisti, quindi puntando maggiormente sull’emozione della narrazione e delle confessioni di fragilità umane di fronte al tempo che avanza. Interessante, a tratti toccante, ma con la sensazione che manchi qualcosa.

Lucius 17/05/20 16:16 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Tra i tanti pseudodocumentari usciti su Madonna, questo è tra i più toccanti, anche perché le emozioni che trasmette sono quelle dei ballerini storici del Blonde Ambition Tour che, venticinque anni dopo, raccontano come sia cambiata loro la vita a seguito del loro incontro con Maddy. Si piange: lacrime vere di chi ha vissuto un particolare momento storico (si moriva di AIDS e l'omosessualità non era ancora una conquista per tanti). Toccante e commemorativo, restituisce un'immagine di Madonna che in tanti non conoscono.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'incredibile viaggio della tartarugaSpazio vuotoLocandina I fantasmi di Abu GhraibSpazio vuotoLocandina California dream menSpazio vuotoLocandina Shadows of the bat: The cinematic saga of the Dark Knight
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.