Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S

All'interno del forum, per questo film:
Me contro Te il film - La vendetta del Signor S
Dati:Anno: 2020Genere: commedia (colore)
Regia:Gianluca Leuzzi
Cast:Luigi Calagna, Sofia Scalia, Antonella Carone, Michele Savoia
Visite:504
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/1/20 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Il ferrini


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 21/1/20 19:32 - 11093 commenti

Luì e Sofì, alias I me contro te, sono presi di mira dal signor S, un cattivo invidioso del loro successo tra i bambini. Celebrazione cinematografica di una coppia di "YouTuber", assai noti tra i più piccoli, che nel loro primo lungometraggio riproducono le conflittuali dinamiche di coppia che li hanno resi celebri. Film ideale per il target a cui è rivolto, con situazioni semplici (e ripetitive), linguaggio "basico" e immagini molto colorate. Non manca la canzoncina finale. I bambini gradiscono molto, gli adulti assai meno.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Il ferrini 28/1/20 0:27 - 1569 commenti

La grammatica è quella delle web series, con l'aggravante della durata (64 minuti sono un'eternità). Colori lisergici, anamorfismi vari e montaggio veloce sono la ricetta collaudata dei due youtubers e ce la ripropongono anche qui, aggiungendo pochi comprimari fra i quali spiccano - si fa per dire - la vicina anzianotta e l'assistente Cattivius, che si redimerà. Se la storia è abusata fin dai tempi di Plauto (qui i sosia sono cloni) potevano almeno salvarsi effetti e scenografie; invece nulla, si va al risparmio e si incassano i milioni.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)