Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• KOMODO VS COBRA

All'interno del forum, per questo film:
• Komodo vs Cobra
Titolo originale:Komodo vs. Cobra
Dati:Anno: 2005Genere: animali assassini (colore)
Regia:Jim Wynorski
Cast:Michael Paré, Michelle Borth, Ryan McTavish, Renee Talbert, Jerri Manthey, Ted Monte, Glori-Anne Gilbert
Note:e non "Komodo vs Cobra" o "Comodo vs Cobra"
Visite:2006
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/06 DAL BENEMERITO FLAZICH


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Undying 5/4/09 23:02 - 3875 commenti

Per rivitalizzare il genere animali assassini s'è ben pensato di raddoppiare la dose: su in'isola tropicale gli abitanti cadon vittime del varano (qui gigantesco) di Komodo e di un altrettanto gigantesco cobra. L'isola vien dichiarata off limits ed interviene l'esercito, mentre alcuni ambientalisti (sottoforma di vacanzieri) indagano su presunti esperimenti genetici effettuati in loco. Dopo La maledizione di Komodo, Wynorski (il suo miglior film rimane Supermarket horror) torna sul tema e male utilizza effetti digitali (il cobra) miscelati a pessimi trucchi animatronici (il varano). (S)komodo.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Puppigallo 27/7/10 22:47 - 4360 commenti

Che sia un filmaccio è fuori dubbio. Non c’è un minimo di originalità nella sceneggiatura e i due mostri fanno quello che possono (il mega varano sembra più un’iguana con seri problemi alla schiena. Mentre il super cobra tende agguati sott’acqua come un’anaconda). Ma almeno ingoiano parecchie persone, in linea di massima meritevoli di morte (quasi tutte insopportabili). Poi però ci si scontra con dialoghi piuttosto pietosi e frasone e frasi fatte da latte alle ginocchia, rendendo più difficile la visione. Sicuramente evitabile, ma se l’alternativa è una tribuna politica…in quel caso…

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'insensata colonna sonora stile primi 007; Il varano che ruggisce; L'ultimo fotogramma, che certifica la boiata.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Ciavazzaro 7/4/09 16:19 - 4729 commenti

Come al solito gli effetti speciali sono fastidiosissimi e rendono il film pessimo. Se poi si cerca di contare sulla penosa interpretazione degli attori si va di male in peggio. Come al solito di questi "film" resta solamente un brutto ricordo.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Flazich 20/3/07 22:41 - 658 commenti

Al peggio non c'è mai fine. Veramente originali gli ingredienti di questa ultima fatica: un'isola misteriosa, esperimenti genetici sugli animali, un gruppo di ambientalisti e una giornalista in cerca di successo. Mixate tutti gli ingredienti e avrete: animali giganti e quasi tutti i personaggi morti ammazzati da queste strane creature. Effetti speciali da serie B e colonna sonora da vomito. Se volete buttare via un paio d'ore della vostra vista ora sapete come farlo. Inguardabile.
I gusti di Flazich (Fantascienza - Poliziesco - Thriller)

Ryo 8/8/15 16:13 - 1926 commenti

Tentativo maldestro di proseguire il già fallimentare La maledizione di Komodo riciclando qua e là battute celebri del mondo del cinema e qualche idea da Jurassic Park. Trama ingenua e dalla totale assenza di credibilità. La CGI dei mostri è roba da Playstation One e gli attori non si impegnano nemmeno un po' a recitare le loro parti, trasformando alcune scene in notevoli ridicolaggini.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)