Cerca per genere
Attori/registi più presenti

INDEPENDENCE DAYSASTER - LA NUOVA MINACCIA

All'interno del forum, per questo film:
Independence daysaster - La nuova minaccia
Titolo originale:Independence Daysaster
Dati:Anno: 2013Genere: fantascienza (colore)
Regia:W.D. Hogan
Cast:Ryan Merriman, Andrea Brooks, Emily Holmes, Keenan Tracey, Garwin Sanford, Michael Kopsa, Jill Teed, Tom Everett Scott, Casey Dubois, Iain Belcher, Aaron Craven
Visite:46
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/19 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Puppigallo


Puppigallo 3/12/19 9:03 - 4384 commenti

Misteriosi alieni "minatori" stanno trasformando la Terra in un'enorme forma sferica di gruviera, ma oltre a un Presidente precipitato, c'è un gruppetto di varia umanità (figli di Presidenti, pompieri, scienziati, nerd...) che darà loro filo da torcere... Ebbene, trattasi di pessimo film, con scopiazzature a destra e a manca, in cui anche gli effetti, concentrati nei trivelloni e nelle sfere rotanti volanti, sono da TV movie. Gli attori non risultano proprio così male e una morte inaspettata permette di alzare mezzo sopracciglio. Ma è davvero tutto qui.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La veloce scrematura, "poco evidente", dei personaggi inutili; La figura del vice Presidente che, con rara "lungimiranza", riesce a sbagliare tutto.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)