Cerca per genere
Attori/registi più presenti

QUANDO UNO SGUARDO PUò UCCIDERE

All'interno del forum, per questo film:
Quando uno sguardo può uccidere
Titolo originale:If Looks Could Kill
Dati:Anno: 1986Genere: thriller (colore)
Regia:Chuck Vincent
Cast:Kim Lambert (Kimberly Lambert), Tim Gail, Alan Fisler, J. Gillis (Jamie Gillis), Jeanne Marie, James Davies, W.P. Dremak, Jane Hamilton (Veronica Hart), Beth Broderick, Gretchen Kingsley, Dick Biel, Laura Granick, Jill Commer, Sharon Moran, Bob Fitzpatrick
Note:Aka "Killing Eyes".
Visite:42
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 18/10/19 3:55 - 4504 commenti

Fotografo su commissione accetta di spiare una donna, invischiandosi in una brutta faccenda. Uno dei vari thriller ottantiani di Vincent dalle vaghe tinte erotiche, in questo caso debitore dei classici Hitchcock e De Palma; nonostante un impianto grezzo ma tutto sommato decoroso, il film sfrutta male la maggior parte del minutaggio con una prima parte tirata veramente troppo per le lunghe, per poi concentrare l'azione nell'ultima mezz'ora, discreta (con qualche dettaglio splatter). Cast e musiche sui generis; roba da cassone delle VHS in saldo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il braccio mozzato dall'ascensore.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)