Glitch - Serie TV (2015)

Glitch (serie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/10/19 DAL BENEMERITO AAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Aal 15/10/19 10:14 - 321 commenti

I gusti di Aal

Una valida serie di produzione e ambientazione australiana che riesce a essere originale pur basandosi su di un topos assai frequentato nel cinema fantastico, ovvero il ritorno dalla morte. Ottimi attori e livello emotivo alto, con in più un azzeccato utilizzo dei flashback che mostrano spaccati di storia australiana recente e meno. Le prime due stagioni hanno un taglio fantascientifico-complottistico, la terza introduce un elemento metafisico non sufficientemente elaborato che rende la conclusione della serie non del tutto riuscita. Da vedere.

Piero68 4/04/22 12:22 - 2958 commenti

I gusti di Piero68

Buona serie di ambientazione australiana che ha per soggetto un argomento affascinante: il ritorno dopo la morte. Le prime due stagioni hanno un quid in più rispetto alla terza e ultima, che lascia comunque qualche vuoto narrativo importante. Discreto il cast, nonostante sia composto da attori poco conosciuti, e regia migliore rispetto a tanti altri prodotti similari. Nel complesso una serie che si fa vedere volentieri anche tutta d'un fiato. Lo sceneggiatore è bravo nel tenere sempre viva l'attenzione grazie alla tecnica di dispensare spiegazioni narrative col giusto ritmo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Late night with the devilSpazio vuotoLocandina Due assi per un turboSpazio vuotoLocandina Romanzo sicilianoSpazio vuotoLocandina The Michael J. Fox show
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.