Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/19 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 26/09/19 22:17 - 3825 commenti

I gusti di Rufus68

Tre rapinatori in fuga si imbattono in una donna con figlioletto al seguito: verranno ferocemente braccati. Inizia come una tarantinata, prosegue come la parodia sciocca di Tarantino e finisce per sembrare una parodia di Tarantino in stile LOL. Da guardare per la sfacciataggine per cui l'insulso si compiace (dialoghi esagitati sin all'isterismo, goffa coprolalia, battutine, sparatorie da quattro soldi), il filmacchio rimane un prodotto irritante e meschinamente modaiolo (non manca una svolta sci-fi complottista: ho detto tutto).

Nick franc 20/03/22 13:49 - 509 commenti

I gusti di Nick franc

Il team di D'Antona propone il solito film indigesto: la commistione tra action movie e fantascienza è penalizzata da una recitazione esagitata (con attori che urlano di continuo mandando l'audio costantemente in saturazione) e da una totale mancanza di qualsiasi logica narrativa. Figure senza spessore si aggirano per la storia elaborando lutti in trenta secondi o mettendo in scena imbarazzanti momenti comici: l'unica nota positiva è che si respira un sincero amore per il genere e che il film è senza pretese, ma alla lunga la visione è veramente estenuante.
MEMORABILE: Le urla di Carnevale Pellino primo di essere ucciso; "È enorme".

Capannelle 12/04/22 14:40 - 4399 commenti

I gusti di Capannelle

Inizia discretamente perchè l'overacting caratteristico dela casa è compensato da alcune sequenze ironiche tipo quella della telefonata durante la rapina. Poi si sfilaccia in lunghi e inutili dialoghi a tavolino e intermezzi senza senso come l'incontro tra l'agente segreto e la prostituta. Non migliora nella parte finale dove il tentativo di abbracciare trame medico-complottiste porta a esiti abbastanza risibili che vanificano un ritmo e inserti zombeschi non del tutto disprezzabilii se presi in chiave parodistica.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The wicked giftSpazio vuotoLocandina CalebSpazio vuotoLocandina The last heroes - Gli ultimi eroiSpazio vuotoLocandina Il potere della spada
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.