The night watchmen - Film (2017)

The night watchmen
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/09/19 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pesten 17/11/19 09:05 - 791 commenti

I gusti di Pesten

Commedia horror senza pretese che, al contrario di molte altre simili, riesce nell'intento di far divertire durante la visione. I mezzi sono quelli che sono e si vede, la storia è abbastanza semplice e la comicità standard, ma nonostante tutto le cose si incastrano tutte nel modo migliore e il risultato è piacevole. Un clown morto genera zombi licantropi che scorreggiano in punto di morte: potrebbe sembrare l'apoteosi del trash ma in realtà si rimane in ambiti decenti, senza scadere mai nel pessimo. Per una serata divertente.

Pumpkh75 16/09/19 13:17 - 1751 commenti

I gusti di Pumpkh75

Caotico, divertito e pazzarello. Però qualcosa di (molto) simile c’è in Bloodsucking bastards (con una strizzatina d’occhio ai Chiodo Bros) e un assedio di vampiri scoreggioni può solo ricalcare quel che era facile presagire: soldi e capacità esigui, sangue e fiero spirito trash in abbondanza. Il guazzabuglio fluidi sangue e peti funge invero non tanto per il sangue ma perché quasi tutte le battute sono azzeccate: saranno di grana grossa e scorrette, ma almeno si ridacchia senza pudori. La CGI nel finale è atroce. Una amena bazzecola.

Anthonyvm 23/10/19 15:07 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Commedia horror senza infamia e senza lode, decisamente stantia nell'inventiva e occasionalmente divertente. L'impianto è quanto di più classico si possa pensare: un manipolo di simpatici superstiti deve fronteggiare un'invasione di esseri simil-zombi (o vampiri) in un luogo chiuso. Non basta aggiungere un'orda di clown mostruosi per essere originali, così come non è sufficiente far defecare le creature abbattute per essere esilaranti. Di sangue ce n'è, anche se qualche scena più cruenta non avrebbe guastato. Giusto per un'ora e venti di relax.
MEMORABILE: Lo zompiro con un buco in testa schizza sangue ovunque; Il capo clown-vampiro-zombi richiama i suoi simili con una trombetta; Il test del balletto.

Taxius 9/12/19 21:15 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Un'epidemia di vampirismo si diffonde all'interno di un grattacielo pieno di uffici trasformando tutti gli impiegati in famelici vampiri. I pochi sopravvissuti si ritroveranno a combattere contro un esercito di questi affamati mostri. Divertente horror comedy dalle sfumature trash in cui buoni e cattivi si comportano entrambi in modo demenziale. Sangue e budella abbondano in questa allegra baracconata che di serio non ha assolutamente niente. Filmetto sciocco che diverte e intrattiene fino alla fine senza mai annoiare.

James Remar HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I guerrieri della notteSpazio vuotoLocandina CruisingSpazio vuotoLocandina 48 oreSpazio vuotoLocandina Drugstore cowboy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.