Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SCELTE PERICOLOSE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/9/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Buiomega71


Buiomega71 11/9/19 0:48 - 2140 commenti

Un buon inizio che ritrae la gioventù dannata tanto cara al regista dei Ragazzi del fiume, tra tirate di colla, discorsi insulsi, furti ai furgoni postali e perdigiorno della cittadina di provincia. Poi con l'entrata di Modine il film si sgonfia per trasformarsi nel più trito crime movie, tirando in mezzo piani criminali, furti di immobili e di cuori umani da trapiantare (non male la tesa sequenza all'ospedale) finendo poi nel sangue con sparatorie e rese dei conti nel garage. Hunter guarda a Una calibro 20 per lo specialista e dimentica i giovani allo sbando. Tiepido.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Balk che se la sta facendo con una cheerleader sul sedile posteriore; Josh fermato dalla poliziotta; L'apertura della posta rubata; I flash foschi.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)