BLINDED BY THE LIGHT - TRAVOLTO DALLA MUSICA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/9/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/9/19
DAL BENEMERITO DIGITAL
DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Cotola
7/9/19 9:09 - 7108 commenti
Inno d'amore per il Boss che piacerà ai fan di Bruce Springsteen, visto com'è tutto
costellato delle sue canzoni che, nel mio giudizio, gli fanno guadagnare un mezzo pallino in più. Per il resto la storia è quello che è: semplice, semplice. Una favoletta, sebbene tratta da una storia vera, a lieto fine che cerca affronta temi non nuovi e cerca di portare avanti i soliti valori direi universali e non solo a stelle e strisce. A tratti sa anche divertire ed è sicuramente costruito con sapienza, in modo da saper anche coinvolgere. Da non perdere se amate Bruce, altrimenti...chissà. I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)
Digital
5/9/19 12:59 - 1071 commenti
Anni Ottanta. Javed è un Pakistano residente a Luton con la passione per la musica. Quando un compagno di classe gli fa conoscere Springsteen, il nostro cambierà completamente attitudine verso la vita. Commedia agrodolce diretta amabilmente da Chadha. Tratto da una storia vera (con tanto di foto dei personaggi reali sui titoli di coda) il film si guadagna i migliori elogi nell'impeccabile ricostruzione ambientale di un'Inghilterra Thatcheriana e nell’ottima performance di Kalra, attore di gran talento. Ost da sballo con molte canzoni del Boss.I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)