Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DREAM HOUSE

All'interno del forum, per questo film:
• Dream house
Titolo originale:Dream House
Dati:Anno: 1998Genere: horror (colore)
Regia:Graeme Campbell
Cast:Timothy Busfield, Lisa Jakub, Brennan Elliott, Dan Petronijevic, Cameron Graham, Pam Hyatt, Jennifer Dale, Harry Nelken, Curtis Moore, Stephen Eric McIntyre, Garfield Williams
Visite:10
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/8/19 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Anthonyvm


Anthonyvm 27/8/19 15:28 - 966 commenti

Non sorprende che questo filmetto televisivo sia stato presto dimenticato. Regia piatta, pessimo script, personaggi di inusitata antipatia, bodycount scarnissimo e un banale villain robotico. Anche l'idea della casa computerizzata omicida (sebbene curiosa, specie oggi nell'era della tecnologia "smart home") è poco originale (si sentono echi del 2001 di Kubrick e soprattutto del sottovalutato Il nemico in casa di Walton) e sfruttata male. Dura appena un'ora e mezza ma sa annoiare parecchio. Nel finale si ravviva solamente un po'. Evitabilissimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I ragni-robot pulitori; Il braccio-robot armato di coltello da cucina (idea rubata dal film di Fred Walton); La casa confusa sull'idea di Dio.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)