Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TAKE ME TO THE RIVER

All'interno del forum, per questo film:
Take me to the river
Titolo originale:Take me to the river
Dati:Anno: 2015Genere: drammatico (colore)
Regia:Matt Sobel
Cast:Logan Miller, Robin Weigert, Josh Hamilton, Richard Schiff, Ursula Parker, Azura Skye, Elizabeth Franz, Ashley Gerasimovich, Grant Young, Seth Young, Amy Hostetler, Ella Jaixen, Athena Mostek
Note:Il regista Matt Sobel è stato nominato per l'Audience Award del Sundance Film Festival (2015).
Visite:34
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/8/19 DAL BENEMERITO BUBOBUBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Bubobubo 27/8/19 11:13 - 936 commenti

Catapultato dalla California nelle campagne del Nebraska per una riunione di famiglia, il sensibile teenager gay Ryder (Miller) deve difendersi dall'accusa di aver stuprato la cuginetta Molly (Parker). O forse la rabbia dell'ombroso zio Keith (Hamilton) è diretta altrove? Spettri incestuosi, rancori mai sopiti, scontri interni di civiltà, torbidi segreti di famiglia mai confessati, come un dramma a sfondo LGBT ti diventa un morboso noir a un passo dall'horror. Qui e lì (come nel finale) pecca di cripticità, ma nel suo è un'opera davvero unica.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lezioni di tiro a segno; Molly sulle spalle di Ryder nel fiume; Il segreto del "chicken fight".
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)