Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW

All'interno del forum, per questo film:
Fast & furious - Hobbs & Shaw
Titolo originale:Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw
Dati:Anno: 2019Genere: action (colore)
Regia:David Leitch
Cast:Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Cliff Curtis, Eiza González, Eddie Marsan, Helen Mirren, Eliana Sua, Lori Pelenise Tuisano, John Tui, Ryan Reynolds (n.c.), Kevin Hart (n.c.)
Note:Spin off della saga di Fast and Furious. Aka "Fast and furious - Hobbs & Shaw".
Visite:174
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/8/19 DAL BENEMERITO RAMBO90
PROSSIMAMENTE: un nuovo commento (firmato MCO) a questo film verrà pubblicato il giorno 19/8/19 alle 15:51


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 8/8/19 0:28 - 5772 commenti

Innocuo giocattolone che poco aggiunge alla saga e sposta il tono dalle vicende seriose di Toretto a un buddy movie zeppo di battutacce ma che alla fin fine diverte. Prima parte quasi comica, poi nella seconda si ingrana con ottime scene d'azione che sfruttano bene la fisicità dei protagonisti e li lancia in situazioni over the top. Buona la chimica tra i due, con un paio di battibecchi spassosi e altri troppo lunghi; Elba villain di un certo livello, la Kirby solo decorativa. Bella l'ambientazione samoana.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 8/8/19 10:38 - 996 commenti

Questo spin-off del celebre brand di Fast and Furious si segnala per una prima parte eccessivamente dialogata, con una comicità insistita che, dopo un po’, tende inevitabilmente a stancare. Fortunatamente, passata questa fase, il film inizia a ingranare: l’azione prende quota e il divertimento, seppur a singhiozzi, aumenta. Johnson e Statham formano un bel duetto di protagonisti, sfoderando, oltre al fisico, un’apprezzabile vena ironica. Un blockbuster che assolve decentemente al suo proposito di intrattenere; niente di più, niente di meno.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)