Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WILD ROSE

All'interno del forum, per questo film:
Wild rose
Titolo originale:Wild Rose
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Tom Harper
Cast:Jessie Buckley, Matt Costello, Jane Patterson, Lesley Hart, Carol Pyper Rafferty, Natalie Mcconnon, Maureen Carr, James Harkness, Julie Walters, Adam Mitchell, Daisy Littlefield, Louise Mccarthy, Allison Simpson, Janey Godley, Brian McQuade
Note:Aka "Country Music".
Visite:14
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/8/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 6/8/19 3:34 - 4368 commenti

A star is born ha certamente creato un revival di certo dramma a sfondo musicale; è il caso di questo film britannico che narra la vita di un'aspirante cantante country di Glasgow. Il mito di Nashville, classico di vari film 70s sul tema, è solo una breve parte della storia che perlopiù si svolge in Scozia e affronta la vita difficile e le ambiguità della protagonista; la Buckley non solo canta bene, è un'attrice strepitosa ed è il vero valore aggiunto di un film che - pur emozionante - sarebbe stato più canonico e meno realistico senza di lei.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)