Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA PICCOLA BOSS

All'interno del forum, per questo film:
La piccola boss
Titolo originale:Little
Dati:Anno: 2019Genere: commedia (colore)
Regia:Tina Gordon
Cast:Regina Hall, Issa Rae, Marsai Martin, Justin Hartley, Tracee Ellis Ross, Tone Bell, Mikey Day, JD McCrary, Tucker Meek, Thalia Tran, Marley Taylor, Eva Carlton, Luke James, Rachel Dratch, Noree Victoria
Visite:65
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/8/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital


Digital 1/8/19 10:41 - 996 commenti

Jordan è una scorbutica donna in carriera che semina il panico presso i dipendenti dell’azienda per cui lavora. Quando per magia si ritrova tredicenne la nostra sarà costretta a rivedere i suoi - discutibili - comportamenti. Commediola che non brilla particolarmente per originalità, andando a pescare da pellicole ben più riuscite (Big, Da grande). Il ritmo è comunque considerevole e il filmino riesce a strappare moderati sorrisi. La Hall è davvero brava come odiosa capo azienda e non gli è da meno la Martin nell'adolescente variante. Manducabile.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)