Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FINAL SCORE

All'interno del forum, per questo film:
Final score
Titolo originale:Final Score
Dati:Anno: 2018Genere: action (colore)
Regia:Scott Mann
Cast:Dave Bautista, Pierce Brosnan, Ray Stevenson, Martyn Ford, Aaron McCusker, Ralph Brown, Craig Conway, Amit Shah, Lucy Gaskell, Lara Peake, Alexandra Dinu
Visite:50
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/8/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 1/8/19 10:38 - 8008 commenti

Il plot prevede un piano criminale perfetto con sequestro di molte persone a scopo riscatto, inceppato da un sassolino imprevisto come John McClane, Casey Ryback o Pinco Pallino. Qui in ballo è quell'armadio di Bautista alle prese con il fanatico Stevenson che ha piazzato bombe in uno stadio in occasione di una partita importante. L'esito è noto, lo svolgimento di routine compresi stereotipi urticanti e scemenze assortite ma il film nella sua riciclata modestia scorre via senza problemi.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il combattimento in cucina a base di pentole e friggitrici con olio bollente.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 2/8/19 16:57 - 5772 commenti

Come già Van Damme ai tempi d'oro, anche Bautista si ritrova a dover combattere cattivoni che vogliono far esplodere uno stadio (di calcio e per motivi diversi). Il risultato è un action prevedibile ma dal buon ritmo, con qualche scena d'azione particolarmente riuscita e la giusta dose di ironia. Il protagonista se la cava, Stevenson è un villain decente, Brosnan invece appare molto poco. Non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 5/8/19 10:59 - 994 commenti

Ci sono numerosi precedenti di film con il plot che prevede terroristi senza scrupoli piazzare esplosivi in luoghi particolarmente affollati. Final score è l’ultimo di una lunga lista. Il filmetto si lascia guardare con discreto gusto, ma la durata poteva essere leggermente accorciata, poiché vi sono lungaggini che sarebbe stato opportuno eludere. Chiaramente tocca settare al massimo il livello di sospensione dell’incredulità per persuadersi delle molte esagerazioni di cui è infarcito il film; fatto ciò, ci si può anche moderatamente sollazzare.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)