Cerca per genere
Attori/registi più presenti

1/1

All'interno del forum, per questo film:
1/1
Titolo originale:1/1
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Jeremy Phillips
Cast:Lindsey Shaw, Judd Nelson, Dendrie Taylor, Veronnica Avila, James P. Engel, Danna Maret, F. Robert McMurray, Mary Agnes Shearon, John E. Tremba, Leland Alexander Wheeler
Visite:55
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/7/19 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


Kinodrop 23/7/19 18:23 - 1071 commenti

Lissa e il trauma per il suicidio del padre, la durezza della madre, la noia del presente, l’angoscia per il futuro. Un deprimente elucubrare e in più una temuta gravidanza, con il solito bagaglio di sentimentucoli, ricordi e propositi vani. Un confuso mix di tecniche di montaggio per cercare di dare spessore nuovo a tematiche stravecchie e l’unica aspettativa attraente per questo "indie-drama" poteva essere la colonna sonora affidata ai Liars; invece no, solo un timido e sciapo tentativo di minimal techno. Storiella adolescenziale, più che piatta, concava.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo sfiancante prelievo di sangue; Gli inutili siparietti titolati; La richiesta di aiuto alla madre e il pippone moralistico.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)