Secret obsession - Film (2019)

Secret obsession
Media utenti
Titolo originale: Secret Obsession
Anno: 2019
Genere: thriller (colore)
Note: Prodotto e distribuito da Netflix.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/19 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 23/07/19 13:53 - 12622 commenti

I gusti di Daniela

Investita mentre cerca di sfuggire ad un maniaco omicida mascherato, una donna si risveglia in ospedale parzialmente immemore. Per fortuna le è accanto l'amorevole marito... Filmetto da due lire che potrebbe essere utilizzato nelle Scuole di cinema come esempio di sceneggiatura scritta con un piede solo e pure maldesto, tanto è piena di incongruenze e sciocchezze. Gli attori sono mediocri ma nessun cast avrebbe potuto salvare l'insalvabile. Serio candidato per il titolo di thriller più goffo dell'anno, da evitare come la peste.
MEMORABILE: I fotomontaggi fatti da uno che ha appena scoperto a cosa serve la bacchetta per lo scontorno in Photoshop

Galbo 5/12/19 19:51 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Classico esempio di thriller che può essere visionato mentre si è intenti a fare qualsiasi altra cosa più interessante, è una delle peggiori produzioni originali Netflix. Le braccia cadono anzitutto davanti ad una trama il cui svolgimento è intuibile dopo pochi minuti. Il finale poi è "telefonato" oltre misura. Delle prove del cast poco da dire: gli attori si impegnano con scarsi risultati, con l'eccezione del bravo Dennis Haysbert verosimilmente impegnato per meri motivi "alimentari". Da evitare.

Taxius 16/03/20 19:55 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Brutto thriller targato Netflix con protagonista una donna che ha perso la memoria dopo un incidente e il suo amorevole marito che farà di tutto per farla guarire. L'idea di partenza, per quanto banale e già vista, poteva essere anche interessante, purtroppo il regista non si rivela in grado di creare neanche un briciolo di tensione e di conseguenza il tutto scorre nella noia più totale; questo anche perché il colpo di scena, oltre a essere prevedibile, viene rivelato quasi subito. Pessimi regia e cast.

Peter Sullivan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I segreti non riposano in paceSpazio vuotoLocandina Una telecamera per dueSpazio vuotoLocandina Zeus e il Natale in CaliforniaSpazio vuotoLocandina I 12 desideri di Natale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.