Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ESCAPE ROOM

All'interno del forum, per questo film:
Escape room
Titolo originale:Escape room
Dati:Anno: 2017Genere: horror (colore)
Regia:Will Wernick
Cast:Evan Williams, Annabelle Stephenson, Elisabeth Hower, Dan J. Johnson, John Ierardi, Kelly Delson, Iris Avalee, Darrel Cherney, Cathy Diane Tomlin, Cali Fredrichs, Lance Caraway, David Hill
Visite:270
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/7/19 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pumpkh75 23/7/19 13:44 - 1208 commenti

Vorrebbe vestirsi da Saw ma non riesce a infilarsene neanche un calzino rammendato: di claustrofobia e oppressione non c’è un alito, per il sangue si deve aspettare il trentesimo sbadiglio, l’antipatia profonda (e l’incapacità...) del cast è lacerante. La casualità e la facilità con la quale i protagonisti risolvono gli enigmi senza il minimo valido indizio è lo spernacchiamento massimo dello spettatore, acme di uno script pessimo e pure ruffiano (si veda la Hower che, chissà perché, recita nuda). Immobiliare e immobile. Scappate voi che potete.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Anthonyvm 19/9/19 14:40 - 1033 commenti

Un film quasi sorprendente per quanto è mal fatto. Tutto è sbagliato, sin dal setup che mette in scena un branco di amici snob e ipocriti per cui è impossibile fare il tifo. Si prosegue con un'ora di vuoto totale in cui i protagonisti risolvono enigmi (senza il minimo accenno di tensione, esattamente come guardare un tizio che gioca al cellulare). Soltanto nell'ultima mezz'ora si capisce che siamo in un horror, ma le uccisioni sono pure anemiche e sbrigative. Insomma: un fallimento completo. Finale sconclusionato se non inesistente.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La protagonista nuda (in maniera totalmente insensata e gratuita) in gabbia; Gli amanti disciolti nell'acido, unica sequenza gore; La bocca dell'orso.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)

Maxx g 7/8/19 23:10 - 440 commenti

Film horror "claustrofobico" in stile Saw che, per nostra fortuna, dura solo un'ora e mezza. La tensione cresce, dopo il solito inizio convenzionale e per fortuna (almeno quello) il film si riesce a seguire. Mancano però le idee, che sono rabberciate e piuttosto frettolose, innestate in un un tessuto narrativo piuttosto prevedibile. Merita una visione, ma giusto per curiosità. Si può perdere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La ragazza chiusa nella gabbia.
I gusti di Maxx g (Comico - Horror - Western)

Gabigol 5/8/19 11:04 - 374 commenti

L'esperienza in una escape room ben si presta a un film horror; il problema è che Saw e Cube hanno anticipato i tempi di molto e tale pellicola nasce già vecchia. Se la curiosità verso gli enigmi regge vagamente la baracca, il cast scadente e la velocità stellare con la quale vengono risolte le stanze sprofondano l'intero film in una sequela di scaramucce trascurabili. Splatter quasi assente e finale completamente delirante. Visione altamente sconsigliata.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Vi ho visto su Facebook da tanto tempo", ovvero come rendere supertrash la confessione del colpevole attraverso della filosofia spicciola.
I gusti di Gabigol (Animali assassini - Fantastico - Horror)