Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• KRAFTWERK - POP ART

All'interno del forum, per questo film:
• Kraftwerk - Pop art
Titolo originale:Kraftwerk - Pop Art
Dati:Anno: 2013Genere: documentario (colore)
Regia:Hannes Rossacher, Simon Witter
Cast:Derrick May, Holger Czukay, François Kevorkian, Paul Morley, Neville Brody, Peter Boettcher, Catherine Wood, Nadean Downey, Christopher John Foster, Coldplay, Ralf Hütter
Visite:31
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/7/19 DAL BENEMERITO MARCOLINO1

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Marcolino1


Marcolino1 22/7/19 17:05 - 394 commenti

Nel documentario vengono proposti sia materiale "vintage" che rare apparizioni live recenti (queste ultime per pochi spettatori "sopravvissuti" ai fulminei sold-out), pareggiando i due elementi. La continuità tra il passato (il kraut-rock), il presente e il futuro (la techno e il funky) viene delineata in modo esauriente, con punte di "passione" per la band, facendola apprezzare anche ai neofiti: non solo per i fans, dunque. La musica trascende se stessa e diviene arte, superando i limiti fisici: "We are the robots", come direbbero gli stessi Kraftwerk.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le comunità afro-americane conquistate dalla band; L'infinito influsso ("endless endless" citando un loro brano) sulla musica, a prescindere dal genere.
I gusti di Marcolino1 (Documentario - Fantascienza - Musicale)