Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA MADRE DEI MIEI SOGNI

All'interno del forum, per questo film:
• La madre dei miei sogni
Titolo originale:Almost Perfect
Dati:Anno: 2018Genere: thriller (colore)
Regia:Jake Helgren
Cast:Sunny Mabrey, Audrey Whitby, Lili Sepe, Susie Abromeit, Krista Allen, Rusty Joiner, Zack Peladeau, Brian Dare, Chelsea Zhang, William Shewfelt, Raymond Forchion, Eli James, Casey Leach, Ryan March
Note:Aka "The Perfect Mother".
Visite:40
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/7/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


Digital 18/7/19 10:39 - 1022 commenti

Peyton, adolescente con tanto di famiglia disfunzionale, vede in Stella la madre perfetta. La nostra si insinuerà nella sua vita, mostrando ben presto la sua natura psicotica. Thriller che si segnala per la buona performance della Whitby, davvero brava nel ruolo della pazza di turno. Ed è proprio grazie a lei che il film riesce a tenersi a galla, poiché la regia è di quelle dozzinali, mentre il resto del cast ha il carisma di una formica. Nessuna originalità o colpo di genio, ma la pellicola elargisce tensione e si fa seguire decentemente.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)