Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL SEQUESTRO DI STELLA

All'interno del forum, per questo film:
Il sequestro di Stella
Titolo originale:Kidnapping Stella
Dati:Anno: 2019Genere: thriller (colore)
Regia:Thomas Sieben
Cast:Jella Haase, Clemens Schick, Max von der Groeben
Note:Disponibile su Netflix. Remake non dichiarato di "La scomparsa di Alice Creed" del 2009.
Visite:794
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/7/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Redeyes
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kinodrop
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 13/7/19 15:29 - 8095 commenti

Dopo aver allestito un locale adatto, due uomini rapiscono una biondina allo scopo di ottenere dal padre un riscatto consistente. Ovviamente le cose non andranno come prevedono loro ma come può prevedere invece lo spettatore che abbia ha visto il film inglese del 2009 con Marsan e Arterton, ricalcato da questo tedesco con pochissime varianti. Azzerata la suspense ed accertato che il cambio di cast non ha giovato per nulla, si resta con la sensazione di aver perduto tempo con l'ennesimo remake inutile. Voto politico.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Redeyes 9/9/19 10:07 - 2037 commenti

Due babbei rapiscono una biondina, che nonostante il colore dei capelli pare anni luce avanti a loro. Fin dalle primissime scene s'intuisce l'inadeguatezza degli stessi e si può immaginare come tutto finirà; ciò detto si spera in dialoghi godibili, ma invece niente anche qui. Tirando le somme non si può certo dirsi soddisfatti di questa pellicola con più di un difetto e con la sola fotografia accettabile.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Kinodrop 10/9/19 11:42 - 1095 commenti

Un rapido inizio organizzativo nel quale due rapitori molto determinati allestiscono il luogo dove sarà segregata la figlia di un facoltoso signore. In seguito però tutto diventa ovvio e prevedibile, con i cattivoni alle prese con la loro tosta “vittima” e qualche imprevisto. Quasi del tutto privo di emozioni, questo remake procede in modo asettico e “anemico”, con un trio di attori belli ma poco dannati, verso un affrettato finale in cui le cose si accomodano da sole. Da non considerare.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)