Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MIO FIGLIO

All'interno del forum, per questo film:
Mio figlio
Titolo originale:Mon garçon
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Christian Carion
Cast:Guillaume Canet, Mélanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Mohamed Brikat, Lino Papa, Marc Robert
Note:Film girato in soli sei giorni, definito dal regista "sperimentale" in quanto all'attore protagonista è stata fornita solo un'idea approssimativa della trama, senza un copione da seguire, per cui durante le riprese ha dovuto contare sulle proprie capacità di improvvisazione.
Visite:15
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/7/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


Daniela 7/7/19 14:29 - 7929 commenti

Il protagonista, tutto preso da un lavoro che lo porta spesso all'estero, ha sempre trascurato la famiglia. Quando il figlioletto di soli 7 viene rapito, si mette ad indagare per proprio conto... Storia stravista, sceneggiatura con molte smagliature e spunti lasciati cadere nel vuoto, regia anonima: l'unico motivo di interesse è costituito dalla prova rabbiosa di Canet nei panni di un uomo dalle capacità comuni (non è un simil-Neeson) al quale l'amore paterno conferisce una determinazione straordinaria.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)