Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA

All'interno del forum, per questo film:
Escape plan 3 - L'ultima sfida
Titolo originale:Escape Plan: The Extractors
Dati:Anno: 2019Genere: action (colore)
Regia:John Herzfeld
Cast:Sylvester Stallone, Jin Zhang, Dave Bautista, Devon Sawa, Harry Shum Jr., Jaime King, Melise, Lydia Hull, 50 Cent, Russell Wong, Daniel Bernhardt, Jeff Chase, Rob de Groot
Note:Terzo capitolo della saga iniziata nel 2013.
Visite:249
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/7/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 4/7/19 20:04 - 5775 commenti

Un film che tralascia gli avvenimenti del secondo capitolo e si aggancia direttamente al primo, perdendo anche la componente d'evasione per concentrarsi su una trama più basica. La donna del protagonista viene rapita per vendetta e allora vai con l'estrazione. Ci si diverte, come nei vecchi b-movie ottantiani, tra esplosioni, combattimenti ben coreografati e una regia almeno di mestiere. Stallone è più presente rispetto al 2 e più incisivo, con Sawa che fa da ottimo villain e comprimari discreti. Un buon passatempo.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 9/7/19 13:45 - 998 commenti

Il difetto più lampante è che fatica non poco a ingranare: troppi dialoghi e poca azione. Fortunatamente gli ultimi trenta minuti risollevano il film, che da quel punto in poi diventa un divertente, veloce giocattolone che non si risparmia in sequenze foriere di violenza. Stallone, nonostante l’età, rimane adeguato nel ruolo del duro in grado di menar furiosamente le mani; peccato che il resto del cast lasci decisamente a desiderare. Un passo avanti rispetto al pessimo, secondo capitolo, ma pur sempre al di sotto della sufficienza.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)