Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WOLF CALL - MINACCIA IN ALTO MARE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/6/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    124c
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

124c 1/7/19 1:14 - 2663 commenti

Film di guerra ambientato nelle profondità del mare, dove due sottomarini francesi si ritrovano a battagliare fra loro. Ad evitare il peggio c'è un tecnico capace di riconoscere suoni e rumori impercettibili con il sonar. Buona la prova del giovane protagonista, François Civil, seguito a ruota dal marinaio Omar Sy e dal capitano di Mathieu Kassovitz. Un film francese che non ha nulla da invidiare a prodotti americani del genere; anzi, supera in tensione l'inglese Hunter killer - Cccia negli abissi, con Butler e Oldman.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Digital 29/6/19 8:46 - 980 commenti

In un futuro prossimo, un sottomarino francese si trova in una situazione di crisi e, per venirne fuori, si dovrà affidare a un esperto di sistemi acustici dall'udito particolarmente sviluppato. Al tipico film alla Caccia a Ottobre Rosso viene aggiunta la figura del genio ribelle (un bravo François Civil). L’intrattenimento non viene meno grazie a una regia che sa cosa vuol dire generare tensione e per merito di un cast ben assortito nel quale Omar Sy, Kassovitz e il già menzionato Civil mostrano di aver una marcia in più. Un buon film.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)