Doppio ricatto, doppio inganno - Film (2018)

Doppio ricatto, doppio inganno
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 25/06/19 13:53 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Ricatti e controricatti sono il sale di questo thriller meno banale del previsto. La sceneggiatura è piuttosto elaborata ed evidenzia la volontà di non adagiarsi supinamente a storie che ormai non hanno più niente di originale. Certo, i più smaliziati non faticheranno a mangiare la foglia, cosa che andrà di fatto a depotenziare il colpo di scena, ma il film di Soumah resta comunque più che gradevole, anche per la presenza di una radiosa Lilley (che per l’occasione si sdoppia in due). Un refrigerante passatempo da guardare senza troppe pretese.

Anthonyvm 11/07/21 01:13 - 5640 commenti

I gusti di Anthonyvm

Thriller televisivo macchinoso e ingarbugliato (persino il detective di turno finisce per spazientirsi per l'inverosimiglianza della vicenda) che srotola una catena di ricatti, complotti, scambi di identità (il tristissimo cliché della gemella buona e quella cattiva, ovviamente interpretate dalla stessa attrice, comunque abile nel reggere il doppio ruolo), omicidi, falsi alibi e via discorrendo. L'abbondanza di colpi di scena lascia poco spazio ai tempi morti; basta avere la pazienza di tollerare la fondamentale mancanza di realismo e i vani tentativi di ottenere un po' di suspense.
MEMORABILE: Il video compromettente montato proprio come si era visto prima nel film; Le due gemelle davanti al ricattatore; Lo scambio di cappelli in Messico.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'intrigoSpazio vuotoLocandina Arlington Road - L'ingannoSpazio vuotoLocandina Il mistero della signora scomparsaSpazio vuotoLocandina Skipper
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.