Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PETS 2: VITA DA ANIMALI

All'interno del forum, per questo film:
Pets 2: Vita da animali
Titolo originale:The Secret Life of Pets 2
Dati:Anno: 2019Genere: animazione (colore)
Regia:Chris Renaud, Jonathan del Val
Cast:(animazione)
Visite:93
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/6/19 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

124c 10/6/19 1:19 - 2656 commenti

La padrona di Max e Duke, conosciuta nel film precedente, si è sposata ed è diventata la mamma di un bambino a cui i due cani si affezionano da subito. Se c'è una cosa che veramente piace in questo film, a parte il coniglietto vestito da supereroe che libera un'innocua tigre bianca maltrattata dal padrone di un circo, è il cane di campagna Galletto (doppiato in originale da Harrison Ford), una specie di Fonzie a quattro zampe che dà lezioni di coraggio al piccolo cane di città. Il resto è nella prassi dei film d'animazione moderni.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La vecchietta con la fissa dei gatti che si mette alla guida della sua auto; La cagnetta che si finge una gatta per recuperare un pupazzo.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Ryo 10/6/19 0:39 - 1852 commenti

Un film senza infamia né lode, ottimo da guardare per farsi due risate. Le gag variano dal puerile al geniale. Il film si divide in tre sottotrame, ma solo due temi sono vincenti, seppure trattati in maniera molto semplice: i genitori iperprotettivi nei confronti dei figli e lo sfruttamento/maltrattamento degli animali nei circhi. Animazioni favolose, con una grafica delle location che a volte sfiora il realismo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il tacchino; La vecchina gattara alla guida in thug life style.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Gabrius79 22/6/19 1:16 - 1092 commenti

Grazioso film d'animazione, anche se a volte pare quasi di sfiorare la realtà. Si ride spesso grazie alla dirompente simpatia degli animali e a una trama semplice ed efficace oltre che piena di ritmo. I momenti migliori sono con Gidget che impara a fare la gatta e tutto quel che ne consegue. Godibile e spensierato, adatto a tutti e con un doppiaggio niente male.
I gusti di Gabrius79 (Comico - Commedia - Drammatico)

Viccrowley 13/6/19 22:52 - 717 commenti

Dopo il primo, grazioso episodio, dove per forza di cose un po' di tempo è impiegato a presentare i vari personaggi, Max e si suoi amici si scatenano in una nuova avventura. Mantenuta la coralità per dar spazio a tutti i simpatici protagonisti, la vicenda prende varie strade per poi ricongiungersi nel divertente inseguimento finale. Tanti i momenti spassosi, da Gidget che prende lezioni di "gattese" da Chloe alla simpatica vecchietta, al tacchino pazzo nella fattoria. Buone come da tradizione Illumination la tecnica d'animazione e il ritmo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Ovviamente la gatta Chloe.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)