Cerca per genere
Attori/registi più presenti

JULIET, NAKED - TUTTA UN'ALTRA MUSICA

All'interno del forum, per questo film:
Juliet, Naked - Tutta un'altra musica
Titolo originale:Juliet, Naked
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Jesse Peretz
Cast:Chris O'Dowd, Rose Byrne, Ethan Hawke, Kitty O'Beirne, Alex Clatworthy, Lily Brazier, Ko Iwagami, Lily Newmark, Denise Gough, Phil Davis, Azhy Robertson, Eleanor Matsuura, Daniel Shaw, Ayoola Smart, Enzo Cilenti
Visite:128
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/6/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Digital
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Bubobubo


ORDINA COMMENTI PER:

Digital 9/6/19 11:48 - 961 commenti

Fidanzata con un fan sfegatato della rockstar Tucker Crowe, Annie si troverà con la vita completamente scombussolata quando il musicista si paleserà a lei. Commedia davvero riuscita nel suo essere fuori da ogni schema, con battute mai grevi che centrano il bersaglio di portare al sorriso e una regia che dosa sapientemente momenti più leggeri ad altri maggiormente seriosi. Nel valido cast, Hawke è pienamente a suo agio nel ruolo di strambo artista, la raggiante Byrne dimostra significative doti attoriali mentre O'Dowd risulta molto simpatico.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Bubobubo 21/6/19 21:34 - 785 commenti

Lei si avvia verso i quaranta con un crescente desiderio di maternità non condiviso dal compagno, professore nerd la cui unica passione viscerale è un cantautore americano scomparso nel nulla più di vent'anni prima. La crisi si acuisce dopo una scappatella di lui e il casuale incontro di lei col famigerato cantautore... Musica ovunque, in questo film tratto da un romanzo del solito Hornby, per una commediola sentimentale sugli impacci dell'età adulta e la crisi di assunzione delle responsabilità. Non molto di più, ma ottimi Hawk e la Byrne.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)