Cerca per genere
Attori/registi più presenti

RABBIA E ONORE

All'interno del forum, per questo film:
Rabbia e onore
Titolo originale:Rage and Honor
Dati:Anno: 1992Genere: action (colore)
Regia:Terence H. Winkless
Cast:Cynthia Rothrock, Richard Norton, Terri Treas, Brian Thompson, Catherine Bach, Stephen Davies, Alex Datcher, Patrick Malone, Toshishiro Obata, Tim DeZarn, Jon Van Ness, Matt O'Toole, Peter Cunningham, Roger Yuan, Faith Minton
Note:Seguito da "Rabbia e onore 2" (Rage and Honor II, 1993).
Visite:9
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/6/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 4/6/19 3:22 - 4311 commenti

Dal regista di Pugni d'acciaio, un mix tra action/poliziesco e arti marziali abbastanza divertente; la coppia Norton/Rothrock questa volta è alleata contro un magnate della droga (il Thompson di Cobra, qui con un'acconciatura inedita) e dei poliziotti corrotti. Tra gang di strada al femminile, villain da fumetto pulp, il classico videotape rubato, slanci ironici e un ritmo molto sostenuto abbiamo un "buddy movie" che punta molto sulle capacità marzialistiche dei protagonisti, risultando soddisfacente; non ci si annoia e la violenza abbonda.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)