Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TERRORGRAM

All'interno del forum, per questo film:
Terrorgram
Titolo originale:Terrorgram
Dati:Anno: 1990Genere: horror (colore)
Regia:[3e] Stephen M. Kienzle
Cast:James Earl Jones, Steven Field, J.T. Wallace, Jerry Anderson, Linda Carol Toner, Chris Alan, Michael Andrews, Michael Anson, Hediye Avci, Jerry Baxter, Gretchen Becker, Lance Benjamin, Bill Brinsfield, Robert Campbell, Thomas B. Capp
Note:Include 3 episodi: "Heroine Overdose", "Pandora", "Veteran's Day".
Visite:49
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Jena
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Herrkinski


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 31/5/19 11:51 - 4504 commenti

Antologia horror con ogni episodio introdotto dalla voce narrante di Earl Jones, segue chiaramente i vari Creepshow, Racconti dalla tomba e Ai confini della realtà prendendone in prestito più di un soggetto. Il primo segmento è una sorta di slasher metacinematografico abbastanza puerile; il secondo si rifà al mito della scatola di Pandora e ricorda l'autostoppista di Creepshow 2 ma ha un buon finale; il terzo è una riuscita critica sociale al Vietnam e risulta il più drammatico nonché il migliore. A tratti noioso ma nel complesso risulta discreto.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Jena 15/6/19 21:21 - 1056 commenti

Nel primo episodio un regista horror arrogante con tupè e mutandoni leopardati vive un suo Tutto in una notte in cui incontra i personaggi dei suoi film e finisce giustiziato da uno psicotico in latex nero sadomaso. Visionario e incredible clip che lascia esterrefatti. Nel secondo la vendetta del bambino investito si apprezza per uno zombi ben fatto, l'inquietante cubo magico con joker e il crudele finale. Il terzo, simile a Chi è sepolto in quella casa?, si segnala per le crudeli sevizie cui è sottoposto il reduce dal Vietnam in stile Chuck Norris. Gustosissimo!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo psicotico transex con trapano e labbroni; Le due psicotiche obese; La banda delle sexy bikers; Il cubo magico col Joker; La tortura di Chuck.
I gusti di Jena (Fantascienza - Fantastico - Horror)