Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ONORE E RABBIA

All'interno del forum, per questo film:
Onore e rabbia
Titolo originale:Rage
Dati:Anno: 1994Genere: arti marziali (colore)
Regia:Anthony Maharaj
Cast:Richard Norton, Karen Moncrieff, Chuck Jeffreys, Ron Vreeken, Tetchie Agbayani, Franco Guerrero, Joe Mari Avellana, Adriana Agcaoili, Henry Strzalkowski, Cris Aguilar, Barbara Beldock, Bob Couttie, Mars Duque, Iloy Espinosa, Ned Hourani
Note:Aka "Death Fight", "Deathfight".
Visite:19
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 31/5/19 11:33 - 4446 commenti

Norton è qui diretto dal collaboratore Maharaj e cerca d'imporsi come personaggio "positivo" per riscattarsi dai vari ruoli da villain; purtroppo il film non ha la forza e il ritmo necessari a causa di varie lungaggini (specialmente nella prima parte, con anche un paio di scene softcore del tutto gratuite), sprecando un potenziale comunque presente nelle scene di combattimento (ben coreografate) e in quelle action, tra l'altro piuttosto violente come nella tradizione del genere. Tra i film del filone girati nelle Filippine, comunque potabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo scontro Norton/Jeffreys.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)