Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HOWLERS

All'interno del forum, per questo film:
Howlers
Titolo originale:Howlers
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Josh Ridgway
Cast:Sean Patrick Flanery, Chad Michael Collins, James Wlcek, Chelsea Edmundson, Farah White, Ted Ferguson, Matthew Tompkins, Grace Montie, Mark Hanson, Declan Joyce, Pete O. Partida, April Hartman, Chad Law, Hans Hernke, Todd Jenkins
Note:Aka "High Moon".
Visite:49
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 21/5/19 3:20 - 4446 commenti

Non si capisce dove la produzione abbia speso un budget di ben 6 milioni; la confezione è pericolosamente dalle parti dello straight-to-video, dall'artefatta fotografia digitale agli SPFX modesti passando per location quasi sempre in interni. Il mix tra biker-movie e licantropi è un ovvio riferimento a La notte dei demoni (1971) mentre il protagonista è una sorta di Van Helsing in salsa western trasportato ai giorni nostri; l'espediente temporale inizialmente diverte ma come horror è mediocre, pur avendo un cast dalle facce giuste e buon ritmo.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)