Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALL CREATURES HERE BELOW

All'interno del forum, per questo film:
All creatures here below
Titolo originale:All Creatures Here Below
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Collin Schiffli
Cast:Karen Gillan, Jennifer Morrison, David Dastmalchian, David Koechner, Richard Cabral, John Doe, Victor Raider-Wexler, Jonnie Parnell, Max Curnin, Abel Becerra, Walter Coppage, C.J. Johnson, Kyle Kelley, Jamie Addison, Tony Ruiz
Visite:26
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 21/5/19 3:03 - 4311 commenti

Una coppia disagiata rapisce un neonato e si dà alla fuga in cerca di una vita migliore. L'incipit anomalo dà il via a un road-movie dai tratti esistenziali che fotografa la disperata ricerca della felicità dei protagonisti; tra traumi irrisolti e realtà sconcertanti il dramma assume toni sempre più foschi, pur non mancando momenti di poesia. Un ritratto di un'America marginale "white trash" duro e plausibile, ben interpretato e diretto, che non fa sconti allo spettatore specialmente nel finale ultra-pessimista; sconsigliato a chi si sente giù.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)