Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CHARLIE SAYS

All'interno del forum, per questo film:
Charlie says
Titolo originale:Charlie Says
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Mary Harron
Cast:Hannah Murray, Sosie Bacon, Suki Waterhouse, Annabeth Gish, Matt Smith, Marianne Rendón, Merritt Wever, Grace Van Dien, Chace Crawford, Lindsay Farris, Bridger Zadina, Kimmy Shields, India Ennenga, Kayli Carter, Nathan Sutton
Note:Basato sul libro "The Family" di Ed Sanders.
Visite:27
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 20/5/19 3:33 - 4311 commenti

In tempi sensibili verso il genere femminile la Harron affronta la vicenda Charles Manson dal punto di vista delle tre "Manson girls". Ripercorrendo la storia in flashback si tenta un'analisi della psicologia delle ragazze discretamente riuscita; ad affascinare però resta più che altro l'ennesima ricostruzione della setta e dei personaggi coinvolti, con un eccellente Smith nei panni di Charlie e un'atmosfera 60s veramente ben resa grazie alla cura di costumi e ost. Forse meno viscerale di The Manson family ma decisamente più compiuto; ben fatto.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)