Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SMASHING IL RACKET DEL CRIMINE

All'interno del forum, per questo film:
Smashing il racket del crimine
Titolo originale:Hell's Bloody Devils
Dati:Anno: 1970Genere: spionaggio (colore)
Regia:Al Adamson
Cast:Scott Brady, Kent Taylor, Broderick Crawford, Jack Starrett, John Gabriel, Jacklyn O'Donnell, Emily Banks, Anne Randall, Vicki Volante, Carol Brewster, Leslie McRay, John Carradine, Arland Schubert, Alyce Andrece, Rhae Andrece, Alice Wong
Note:Aka "The Fakers", "Smashing the Crime Syndicate", "Swastika Savages", "Nightmare in Blood".
Visite:61
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/5/19 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Fauno


Fauno 18/5/19 23:11 - 1837 commenti

Intrigante e intricato; da un lato un'organizzazione neonazista che vuol farsi strada e creare nuovi seguaci coi proventi dello spaccio di banconote false pressoché perfette (grazie ai cliché creati a tale scopo in Germania nella Seconda Guerra Mondiale), dall'altro le organizzazioni che combattono tale ideologia, ma che vorrebbero altresì mettere le mani sui preziosi cliché. Per quanto si esageri a fare uscire certi personaggi come dal cappello a cilindro, come azione e colpi di scena è un film più che valido e solo alla fine ogni ruolo si fa ben definito.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fatidica penna rossa; "Le domande le facciamo noi"; La fotografia con il Führer; La mini (gonna) ah-ah.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)