Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UN NUOVO ANNO, UN NUOVO AMORE

All'interno del forum, per questo film:
Un nuovo anno, un nuovo amore
Titolo originale:Ginger in the Morning
Dati:Anno: 1974Genere: commedia (colore)
Regia:Gordon Wiles
Cast:Monte Markham, Susan Oliver, Mark Miller, Sissy Spacek, Slim Pickens, David Doyle, Marion Charles, Ward 'Kip' Allen, Fred Ward, Beatrice Miller, Wendy Wiles, Beatrice Kay, Al Cantu, Paul Eichenberg, Thomas J. Conlan
Note:Aka "Nuovo anno, nuovo amore".
Visite:11
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 17/5/19 1:47 - 4311 commenti

Poco prima del passaggio a vari successi al boxoffice la Spacek è protagonista di questa commedia romantica che la vede nelle vesti di un'autostoppista hippie. La storia d'amore è risaputa e il film non può che ricordare Breezy, uscito l'anno prima; i toni sono comunque più rilassati, con Ward a provvedere gli alleggerimenti comici di un lavoro dal taglio televisivo (mondo da cui proviene Wiles), molto datato ma al tempo stesso peculiarmente primi 70s nei temi e nella messinscena. La Spacek canta un paio di brani melodici con discreti risultati.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)