Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SERPENT'S LAIR

All'interno del forum, per questo film:
Serpent's lair
Titolo originale:Serpent's Lair
Dati:Anno: 1995Genere: thriller (colore)
Regia:Jeffrey Reiner
Cast:Jeff Fahey, Lisa B. (Lisa Barbuscia), Heather Medway, Anthony Palermo, Kathleen Noone, Jack Kehler, Taylor Nichols, Patrick Bauchau, Stuart Blatt, Constantin Radoaca, Valentin Popescu, Mihai Verbintschi, Pintea Lucia (Lucia Pintea), Pintea Barbara (Barbara Pintea)
Note:Aka "The Nesting".
Visite:20
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 16/5/19 3:44 - 4443 commenti

Da un regista prettamente televisivo (e si nota, vista la fotografia blanda tipicamente da straight-to-video anni '90) un horror che - non fosse per il tema soprannaturale delle succubi - s'incanala prettamente sul versante thriller/erotico diffuso nel periodo; la scusa della succuba Lilith è il pretesto per furiosi amplessi softcore tra l'esordiente Lisa B. e l'ineffabile Fahey mentre il resto della vicenda arranca tra dialoghi scontati e riempitivi. Un lavoro di basso profilo che non stimola alcunchè se non una noia diffusa, nonostante la bella Lisa.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)