Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GRETA

All'interno del forum, per questo film:
Greta
Titolo originale:Greta
Dati:Anno: 2018Genere: thriller (colore)
Regia:Neil Jordan
Cast:Isabelle Huppert, Chloë Grace Moretz, Maika Monroe, Jane Perry, Jeff Hiller, Parker Sawyers, Brandon Lee Sears, Arthur Lee, Rosa Escoda, Jessica Preddy, Thaddeus Daniels, Raven Dauda, Colm Feore, Zawe Ashton, Nagisa Morimoto
Note:Aka "Stalker", "The Widow".
Visite:27
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 16/5/19 3:26 - 4259 commenti

Psycho-thriller con protagonista un'attempata stalker omicida (la convincente Huppert) diretto con buon senso della tensione da un ritrovato Jordan; sebbene il plot sia fondamentalmente una variazione su temi già visti e la sospensione dell'incredulità sia spesso necessaria, il film scorre in modo godibile e mantiene alto l'interesse grazie a un buon crescendo di suspense e a un cast credibile. Nulla da eccepire sulla confezione (L'Irlanda spacciata per New York funziona); un lavoro di buona caratura che non sorprende ma avvince con facilità.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)