Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ATTRACTION

All'interno del forum, per questo film:
Attraction
Titolo originale:Prityazhenie
Dati:Anno: 2017Genere: fantascienza (colore)
Regia:Fedor Bondarchuk
Cast:Irina Starshenbaum, Alexander Petrov, Rinal Mukhametov, Oleg Menshikov, Sergey Garmash, Lyudmila Maksakova
Visite:123
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/5/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Taxius


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 14/5/19 14:18 - 8741 commenti

Attaccata da aerei da caccia appena entra nell'atmosfera terrestre, un enorme astronave aliena precipita su un quartiere moscovita. Ultimatum alla Terra in versione russa per un fanta-sentimentale che inanella una serie notevole di sciocchezze, in cui l'alieno è un bel ragazzo dal cuore di panna, mentre i politici fanno una figura tapina, i militari schierano un solo rappresentante appena più intelligente, gli adolescenti sono quasi tutti web-instupiditi. Qualche scena spettacolare c'è ma il film risulta infantile nel senso deteriore del termine.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Dopo essersi impadroniti facilmente della corazza aliena, pensano di metterla all'asta di ebay.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Taxius 16/2/20 12:30 - 1571 commenti

Un alieno dai tratti umani salta fuori da un'astronave precipitata su una città russa e subito si trova la fidanzata terrestre che farà di tutto per proteggerlo da una banda di adolescenti vogliosi di fargli la pelle. Più che un film di fantascienza è una storiella d'amore per adolescenti a cui bisogna aggiungere soldati fessi, politici ancora più fessi e un gruppo di ragazzini sbandati vogliosi di far scoppiare una guerra intergalattica per il nulla. Film mal scritto e mal diretto male, consigliabile solo ai fan della saga di Twilight.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)