Cerca per genere
Attori/registi più presenti

VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME

All'interno del forum, per questo film:
Voglio una vita a forma di me
Titolo originale:Dumplin'
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Anne Fletcher
Cast:Danielle Macdonald, Jennifer Aniston, Odeya Rush, Maddie Baillio, Bex Taylor-Klaus, Luke Benward, Georgie Flores, Dove Cameron, Harold Perrineau, Kathy Najimy, Joshua Allan Eads, mHilliary Begley, Sam Pancake, Dan Finnerty, Molly McNearney
Note:Prodotto e distribuito da Netflix.
Visite:41
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/5/19 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo


Galbo 8/5/19 20:08 - 10954 commenti

La figlia sovrappeso di un ex reginetta di bellezza partecipa ad un concorso organizzato dalla madre. Innocua commedia americana che vorrebbe veicolare l’elementare messaggio dell’accettazione di sé stessi. Confezionata in modo professionale, si avvale della presenza di Jennifer Aniston come elemento di punta del cast (ma merita la visione la performance di Harold Perrineau nei panni di una drag queen), ma questo non la solleva da una mediocrità che comincia dalla fase di scrittura, zeppa di luoghi comuni sull’argomento.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)