Amore in linea - Film (2008)

Amore in linea

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/19 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 5/05/19 18:27 - 3687 commenti

I gusti di Markus

La chimica "a voce" tra un americano di San Francisco e un'operatrice telefonica in India (Shriya Saran: da Bollywood a Hollywood) fa scaturire un appuntamento. Lei si reca negli Usa e nasce così l'amore, ma la ragazza nasconde un segreto... L'ennesimo film con belli che si attraggono, col Bene contro il Male, le ostilità della famiglia all'amore a pelle anziché quello sperato; insomma, il campionario delle ovvietà è servito. Che rimane? Una storiella sentimentale girata con buoni mezzi e bei volti per allietare un pubblico che poco pretenda.

Pigro 27/03/20 10:15 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Galeotto fu il call center, anche se delocalizzato: e così nacque l’amore tra l’operatrice indiana e il cliente americano. Nel suo genere (la commedia sentimentale) il film è piuttosto piacevole. Al di là di tutti i luoghi comuni possibili e di tutto i cliché del caso, il racconto è piuttosto brillante e vivace, con attori azzeccati che reggono bene la fragilità della trama facendola digerire. Forse il merito è anche del tocco global, che riesce a non svaccare sugli stereotipi etnici e anzi a ricondurre tutto a un’unità di sentimento.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il marito che non ho mai conosciutoSpazio vuotoLocandina Emergenza d'amoreSpazio vuotoLocandina ScrivimiAncoraSpazio vuotoLocandina Cenerentola per sempre
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.