Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CAMP FEAR

All'interno del forum, per questo film:
• Camp fear
Titolo originale:Camp Fear
Dati:Anno: 1991Genere: horror (colore)
Regia:Thom E. Keith (Thomas Edward Keith), Fred Olen Ray (n.c.)
Cast:Vincent Van Patten, Betsy Russell, Peggy Sands (Peggy McIntaggart), Mike Diamant, Jim Elk, George 'Buck' Flower, David Homb, James Kratt (Jim Kratt), Mindy Myer, Nels Van Patten, Tiny Ron, Mark Twogood, Sherman Augustus, Derick J. La Salla (Derick LaSalla), Shannon Burkey, Shannon Wilsey (Savannah)
Note:Aka "The Millennium Countdown". Iniziato come sequel di "Bloody Nightmare" (Cheerleader Camp, 1987) ma poi modificato durante le riprese. Fred Olen Ray ha girato il prologo con le ragazze nude.
Visite:24
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/5/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 3/5/19 18:08 - 4261 commenti

Pasticcio ricordato più che altro per la breve partecipazione della pornostar Savannah, inizia subito in modo del tutto gratuito con una serie di topless e docce di varie playmate per poi diventare un horror "da campeggio" dallo script scriteriato (forse riscritto in corso d'opera); tra mostruosi druidi, indiani, bikers e una sorta di mostro del lago messo del tutto a casaccio si consuma un'ora e mezza di fesserie trash senza capo né coda, oltretutto senza ombra di splatter e mai divertenti. Cover della vhs rubata a Camping del terrore.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)