Cerca per genere
Attori/registi più presenti

KILLER STORY

All'interno del forum, per questo film:
Killer story
Titolo originale:Walk a Tightrope
Dati:Anno: 1964Genere: thriller (bianco e nero)
Regia:Frank Nesbitt
Cast:Dan Duryea, Patricia Owens, Terence Cooper, Richard Leech, Neil McCallum, Trevor Reid, A.J. Brown, Shirley Cameron, David Bauer, Tony Thawnton
Visite:31
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/5/19 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 2/5/19 1:08 - 4722 commenti

Perché Ellen è perseguitata da un uomo? Perché lo stesso le uccide il marito accusandola di essere lei la mandante? Chi ha ragione dei due? Ottimo thriller con la formula della breve durata e di una trama creativa e affascinante (con un bel colpo di scena finale). Cast ottimo, Duryea nei soliti convincenti panni del cattivo di turno (ma con un'interessante psicologia), non da meno la Owens (dell'ESPERIMENTO DEL DR. K) in un difficile personaggio ambiguo. La dimostrazione che i low-budget non sono da meno dei più ricchi titoli.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il disperato finale; L'entrata in casa di Duryea con pistola in mano; Il processo; La fidanzata che crea un topolino con la carta.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)