Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ANTIGANG - NELL'OMBRA DEL CRIMINE

All'interno del forum, per questo film:
® Antigang - Nell'ombra del crimine
Titolo originale:Antigang
Dati:Anno: 2015Genere: poliziesco (colore)
Regia:Benjamin Rocher
Cast:Jean Reno, Alban Lenoir, Caterina Murino, Oumar Diaw, Stéfi Celma, Sébastien Lalanne, Thierry Neuvic, Jean-Toussaint Bernard, Jakob Cedergren, Sabrina Ouazani, Féodor Atkine, Stephen Scardicchio
Note:Remake di "The Sweeney" (2012).
Visite:53
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/4/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 28/5/19 19:17 - 7849 commenti

Una squadra di poliziotti dai metodi rudi si trova messa all'angolo quando il nuovo sovrintendente pretende che si dia più importanza alle indagini a tavolino rispetto alle azioni sul campo... Jean Reno è troppo anziano per il ruolo ma può contare ancora sul fascino della bella faccia da duro, il rampante Lenoir ha una vena autoironica che non dispiace, Murino è bella e brava, il danese Cedergren sfodera la grinta necessaria per impersonare il super criminale di turno, il film è un action di routine ma risulta più scorrevole e ritmato dell'originale inglese di qualche anno fa. Potabile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 28/4/19 2:14 - 5674 commenti

Le vicende di una squadra che si occupa di prevenire e risolvere casi di rapina, con un occhio anche alle storie personali, come nei più classici dei polizieschi su questa formula. Il risultato è buono, con un ritmo veloce e una vicenda che nella sua semplicità appassiona. Ottime le scene action, ma non manca anche tanta ironia che riesce a stemperare anche i momenti più drammatici. Bene il cast, con un Reno ancora a suo agio come poliziotto dai metodi spicci.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)