Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CHI PORTERESTI SU UN'ISOLA DESERTA?

All'interno del forum, per questo film:
Chi porteresti su un'isola deserta?
Titolo originale:¿A quién te llevarías a una isla desierta?
Dati:Anno: 2019Genere: drammatico (colore)
Regia:Jota Linares
Cast:Pol Monen, Jaime Lorente, Andrea Ros, María Pedraza, Beatriz Arjona, Abril Zamora, Celia de Molina, Ignacio Mateos, Bea de la Cruz, Nico Romero
Note:Disponibile su Netflix.
Visite:68
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/4/19 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 9/10/19 9:34 - 7411 commenti

L’ultimo giorno e l’ultima sera di due ragazzi e due ragazze in un appartamento condiviso: punzecchiature, tensioni fino a un violentissimo vomitarsi in faccia il peggio, con tanto di determinante rivelazione gay. Gli autori hanno probabilmente orecchiato i capisaldi teatrali delle confessioni choc che trasformano un placido party in devastante apocalisse relazionale, ma hanno spinto il pedale più sugli eccessi che sulle sottili perfidie. Il risultato è un accozzaglia di luoghi comuni e di isterie sproporzionate e respingenti. Velleitario.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Kinodrop 18/4/19 17:50 - 1243 commenti

Un gruppo di studenti, in procinto di lasciare l’appartamento in comune, nel corso di una festa di addio si imbarca in un pericoloso gioco dove affiorano cose e relazioni non dette. Commedia spagnola con attori emergenti di livello, che in stile Carnage vorrebbe coinvolgerci nel crescendo emotivo che stravolge gli equilibri dei quattro, ma lo stile teatrale racchiuso quasi sempre in un unico ambiente e la macchinosità del modo in cui le rivelazioni vengono a galla, non colgono nel segno e più che partecipare ci si irrita. Scontato ed esile.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)