Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LOVELING

All'interno del forum, per questo film:
Loveling
Titolo originale:Benzinho
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Gustavo Pizzi
Cast:Karine Teles, Otávio Müller, Adriana Esteves, Konstantinos Sarris, César Troncoso, Mateus Solano, Camilo Pellegrini, Ariclenes Barroso, Pablo Riera, Lucas Gouvêa, Arthur Teles Pizzi, Francisco Teles Pizzi
Note:Nominato per il Grand Jury Prize (categoria "World Cinema - Dramatic") all'edizione del 2018 del Sundance Film Festival.
Visite:9
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/4/19 DAL BENEMERITO BUBOBUBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Bubobubo


Bubobubo 16/4/19 13:11 - 756 commenti

Irene, donna impegnata tra studio e lavoro, deve affrontare tutto d'un colpo la separazione dal figlio maggiore Fernando, destinato a una carriera da giocatore di pallamano in Germania. Curioso microdramma familiare sudamericano che, se da un lato verrebbe naturale associare a Roma, dall'altro dimostra più affinità con certo Linklater, Boyhood su tutti, per l'arte di scavare nei dettagli apparentemente insignificanti della quotidianità. Il quadro generale è interessante, seppur penalizzato dalla scrittura discontinua dei personaggi minori.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)