Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BOOK CLUB - TUTTO PUò SUCCEDERE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/4/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ryo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 14/4/19 22:50 - 6161 commenti

Incredibile florilegio di luoghi comuni in una commedia che si vorrebbe spiritosa ma non fa che essere imbarazzante. Spreco assoluto di un cast di gran pregio, dove però nessuno riesce a elevarsi a causa della sceneggiatura banale che cerca di ravvivarsi qua e là con terribili doppi sensi. Si va in direzioni ampiamente prevedibili e il casting inoltre si prende gioco dello spettatore mostrando un'ottantunenne Jane Fonda mangiamaschi e seduttrice (per quanto in forma). Si ride poco, ci si annoia molto.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Ryo 3/6/19 10:55 - 2075 commenti

Una commedia semplice, molto lineare, senza pretese. Potrebbe tranquillamente essere accostata a Sex and the city come la versione adulta della serie. Le quattro protagoniste tengono bene i loro ruoli, alcune gag sono anche molto divertenti ma insomma, non c'è da aspettarsi molto dalla sceneggiatura; anzi si rispolverano numerosi cliché delle commedie con happy ending finale totale.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)